OT/DTS

Italian translation: ipermercati, supermercati , esercizi commerciali medio e piccoli

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:OT/DTS
Italian translation:ipermercati, supermercati , esercizi commerciali medio e piccoli
Entered by: Alessandro Mannara

10:24 Jun 16, 2016
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
Spanish term or phrase: OT/DTS
La promoción estará disponible tanto en OT como en DTS y contará con materiales de apoyo en el punto de venta.

Non sono riuscito a trovare il significato di questi acronimi ma ho capito che si tratta di canali di distribuzione, saranno semplicemente vendita al dettaglio e vendita all'ingrosso?
Alessandro Mannara
Italy
ipermercati, supermercati , esercizi commerciali medio e piccoli
Explanation:
Hola Compañero,

Pero canale di distribuzione OT ci si riferisce a: ipermercati, supermercati , esercizi commerciali medio e piccoli

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2016-06-16 16:44:14 GMT)
--------------------------------------------------

Chiedo scusa per l'errore, ho digitato una "o" di troppo...

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2016-06-16 17:01:40 GMT)
--------------------------------------------------

DTS si riferisce alla piccola distribuzione vedi Benzinai oppure "negozi sotto casa"

spero esser stato utile. Buon lavoro
Selected response from:

Andrea Silveri
Ecuador
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4DTS piccola distribuzione
Andrea Silveri
4ipermercati, supermercati , esercizi commerciali medio e piccoli
Andrea Silveri


Discussion entries: 3





  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ipermercati, supermercati , esercizi commerciali medio e piccoli


Explanation:
Hola Compañero,

Pero canale di distribuzione OT ci si riferisce a: ipermercati, supermercati , esercizi commerciali medio e piccoli

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2016-06-16 16:44:14 GMT)
--------------------------------------------------

Chiedo scusa per l'errore, ho digitato una "o" di troppo...

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2016-06-16 17:01:40 GMT)
--------------------------------------------------

DTS si riferisce alla piccola distribuzione vedi Benzinai oppure "negozi sotto casa"

spero esser stato utile. Buon lavoro

Andrea Silveri
Ecuador
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie Andrea, e invece per DTS?


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
DTS piccola distribuzione


Explanation:
esercizi commerciali piccoli come Benzinai oppure i classici "negozi sotto casa"

Un saluto

Andrea Silveri
Ecuador
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search