espejo

Italian translation: specchio a figura intera - specchio a mano

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:espejoj de cuerpo entero - espejos faciales
Italian translation:specchio a figura intera - specchio a mano
Entered by: Alberta Batticciotto

16:32 Apr 25, 2005
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Other
Spanish term or phrase: espejo
in realtá avrei bisogno di sapere come si dice in italiano questi due tipi di specchi: "No debe tener espejos de cuerpo entero, únicamente espejos faciales"
CARLA ROVEDA
specchio a figura intera - specchio a mano
Explanation:
queste sono le parole comunemente usate in italiano
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
grazie mille!
una domanda ancora: gli specchi a mano sono anche quelli che si appendono dalla parete del bagno per esempio? (come sarebbero los espejos faciales)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1specchio a figura intera - specchio a mano
Alberta Batticciotto
5specchio a mano
Maria Clara Canzani


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
specchio a mano


Explanation:
Quello facciale è specchio a mano,. L'altro non mi risulta che abbia un termine specifico.......Buona fortuna!!!

Maria Clara Canzani
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4

33 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
specchio a figura intera - specchio a mano


Explanation:
queste sono le parole comunemente usate in italiano

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie mille!
una domanda ancora: gli specchi a mano sono anche quelli che si appendono dalla parete del bagno per esempio? (come sarebbero los espejos faciales)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  florpomar
39 mins
  -> grazie flor




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search