carga a púlper

Italian translation: carico / caricamento nel pulper

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:carga a púlper
Italian translation:carico / caricamento nel pulper
Entered by: Mariana Perussia

16:13 Dec 7, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Paper / Paper Manufacturing
Spanish term or phrase: carga a púlper
Almacén de pasta, con una superficie de 2352 m2, se trata de una nave donde se almacena celulosa para proceso, y desde donde se realiza la carga a púlper.
erme
Italy
carico / caricamento nel pulper
Explanation:
Quando la materia prima è la cellulosa

La linea che tratta la cellulosa vergine è suddivisa in due gruppi, di cui il primo è costituito dal sistema di caricamento della materia prima nel Pulper, gestito con celle di carico che permettono il controllo automatico del peso, e dall’Epurex.

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2005-12-07 16:50:52 GMT)
--------------------------------------------------

Si riferisce a caricare, alimentare il pulper con la materia prima
Selected response from:

Mariana Perussia
Argentina
Grading comment
Grazie Mariana!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5carico a pulper
Marina56
4carico / caricamento nel pulper
Mariana Perussia


Discussion entries: 1





  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carga a púlper
carico / caricamento nel pulper


Explanation:
Quando la materia prima è la cellulosa

La linea che tratta la cellulosa vergine è suddivisa in due gruppi, di cui il primo è costituito dal sistema di caricamento della materia prima nel Pulper, gestito con celle di carico che permettono il controllo automatico del peso, e dall’Epurex.

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2005-12-07 16:50:52 GMT)
--------------------------------------------------

Si riferisce a caricare, alimentare il pulper con la materia prima


    Reference: http://66.102.7.104/search?q=cache:EE1MJ0QEVxsJ:etd.adm.unip...
    Reference: http://www.biman.org/imprimir.asp?id=20020315006
Mariana Perussia
Argentina
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Mariana!

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
carga a púlper
carico a pulper


Explanation:
Se dice igual incluso en inglés e italiano, ver sitos

Pulp & Paper: Simple maintenance smoothes paper mill belt and ... - [ Traduzca esta página ]
A load left overnight on a conveyor deck will adhere the belt to the deck.
A wet deck may double friction. Broke and pulper feed sliding bed belt conveyors ...
www.findarticles.com/p/articles/ mi_qa3636/is_200306/ai_n9280341 - 30k - En caché - Páginas similares

Paperloop.com - leading the pulp, paper, packaging and printing ... - [ Traduzca esta página ]
The high consistency system can handle up to 33 tons per pulper load. Cycle time
in the pulper is 24 minutes for a total batch time of 45 minutes. ...
www.paperloop.com/db_area/ archive/p_p_mag/2002/0001/rebuilding.htm - 45k - En caché - Páginas similares

AUCTION: Ocean Spray Cranberries - Wisconsin Rapids, WI - August ... - [ Traduzca esta página ]
Plant PLC - Pallet Racking System (Uninstalled, Ready to Load) ... Sprague Sells
Pulper, Model 50, S/N 37-240. Sweco 30" Vibratory Sifter, Model LS30S66, ...
www.harrydavis.com/spray.htm - 22k - En caché - Páginas similares

Sicma SpA • HANDLING SYSTEM FOR PAPER MILLS
... Visto il crescente interesse dei propri clienti ad alimentare i pulper utilizzando
carta ... laterali di contenimento, le catene di trasporto con carico di rottura ...
www.sicma-it.com/produzionedettaglio.php?idproduzione=2 - 6k - Resultado Suplementario - En caché - Páginas similares

Sicma SpA • HANDLING SYSTEM FOR PAPER MILLS
... degli scarti provenienti principalmente dai pulper. Il materiale è convogliato
all'interno della camera di compressione tramite una tramoggia di carico. ...
www.sicma-it.com/produzionedettaglio.php?idproduzione=8 - 10k - Resultado Suplementario - En caché - Páginas similares

Paperweb.biz
PaperWeb, Pulp and Paper Industry search engine, ricerche su cartiere, carta,
cartone, scatolifici, treccia pulper,pulper,converting, cartotecniche, ...
www.paperweb.biz/Members/amministratore/1075745271520 - 104k - En caché - Páginas similares

Mill-1: Pieno controllo
... come vedremo dopo, guiderà gli incaricati all’alimentazione dei nastri (pulper). ...
viene associato un packing list delle bobine che compongono il carico. ...
www.paperweb.biz/Members/amministratore/ 1075745271520/versione_stampabile?lang=it&c_lang=it - 13k - Resultado Suplementario - En caché - Páginas similares
[ Más resultados de www.paperweb.biz ]

ilb2b.it - Automazione Oggi




Marina56
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search