asientos enfrentados

Italian translation: sedili disposti gli uni di fronte agli altri

14:15 Apr 14, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime / termini nautici
Spanish term or phrase: asientos enfrentados
Asientos enfrentados en el costado de estribor con mesa convertible todo el conjunto en cama doble.

="sedili DI FRONTE alla murata di tribordo con tavolo, il tutto convertibile in letto matrimoniale". Vi suona? Grazie,p
erme
Italy
Italian translation:sedili disposti gli uni di fronte agli altri
Explanation:
Il treno era terribilmente affollato e non riuscì a trovare un posto in cui sedersi. Non riusciva più a reggersi in piedi e perlustrò tutto il treno alla ricerca di un posto. Finalmente trovò uno scompartimento, con sedili disposti gli uni di fronte agli altri, su ogni sedile c'era posto per due persone.
Selected response from:

Mariana Perussia
Argentina
Grading comment
:-) Gracias Mariana!
Grazie anche a Valeria, Federica e Pamela!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3sedili disposti gli uni di fronte agli altri
Mariana Perussia
4sedili contrapposti
Nelson Ungredda


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
sedili disposti gli uni di fronte agli altri


Explanation:
Il treno era terribilmente affollato e non riuscì a trovare un posto in cui sedersi. Non riusciva più a reggersi in piedi e perlustrò tutto il treno alla ricerca di un posto. Finalmente trovò uno scompartimento, con sedili disposti gli uni di fronte agli altri, su ogni sedile c'era posto per due persone.

Mariana Perussia
Argentina
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 116
Grading comment
:-) Gracias Mariana!
Grazie anche a Valeria, Federica e Pamela!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pamela Gianfelice: si, perché altrimenti sarebbe stato "...frente al costado..."
5 mins
  -> Gracias Pamela

agree  Federica D'Alessio
12 mins
  -> Grazie Federica

agree  Valeria Andreoni
17 mins
  -> Grazie Valeria

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sedili contrapposti


Explanation:
alternativa più corta....

Nelson Ungredda
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search