fondeo

Italian translation: italian

07:49 Apr 15, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime / termini nautici
Spanish term or phrase: fondeo
Nel pagliolo di prua e nel mobile di pozzetto si trovano i corrispondenti rubinetti di lavaggio e pulizia di FONDEO e coperta.
erme
Italy
Italian translation:italian
Explanation:
Io lo tradsurrei semplicemente con fondo . Ma devo precisare che "fondeo" significa "ancoramento".
Buon lavoro
Selected response from:

chticino
Grading comment
Grazie!
Grazie anche a Graziella! Buon lavoro,
p
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4italian
chticino
4italian
chticino


Discussion entries: 1





  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
italian


Explanation:
Io lo tradsurrei semplicemente con fondo . Ma devo precisare che "fondeo" significa "ancoramento".
Buon lavoro

chticino
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!
Grazie anche a Graziella! Buon lavoro,
p

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
italian


Explanation:
secondo me: si; anche perché non vedo il senso di usare la parola *ancoraggio" se si sta parlando di rubinetti per la pulizia.
D'altra parte, la frase che scrivi é riferita proprio alle pulizie.
Fondear, peró, significa proprio "ancoraggio". Ti consiglio di visitare www.libreriadenautica.com
Cordialità
Graziella

chticino
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search