Todas tenemos el nuestro.

Italian translation: Ce n'è per tutti i gusti.

13:33 Oct 2, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Pagina web/blog presentazione del nuovo catalogo di scarpe
Spanish term or phrase: Todas tenemos el nuestro.
Nel blog vengo descritti i nuovi prodotti del nuovo catalogo di scarpe.

"En nuestra colección podrás encontrar una amplia gama de zapatos de distintas alturas para que elijas el perfecto para ti. Todas tenemos el nuestro."

La mia versione sarebbe: Ce n'è per tutte noi.
Che ne dite?

Grazie
Luigi Carletti
Spain
Italian translation:Ce n'è per tutti i gusti.
Explanation:
A me personalmente non convince molto la tua versione. Che ne dici di "Ce n'è per tutti i gusti"?

https://www.blogdimoda.com/stivaletti-autunno-inverno-77174....
Selected response from:

Tiziana Bottone
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5A ciascuna la sua scarpa.
Alessandra Meregaglia
4Ce n'è per tutti i gusti.
Tiziana Bottone


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ce n'è per tutti i gusti.


Explanation:
A me personalmente non convince molto la tua versione. Che ne dici di "Ce n'è per tutti i gusti"?

https://www.blogdimoda.com/stivaletti-autunno-inverno-77174....


    https://www.blogdimoda.com/stivaletti-autunno-inverno-77174.html
Tiziana Bottone
Spain
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

24 days   confidence: Answerer confidence 5/5
A ciascuna la sua scarpa.


Explanation:
Io ripeterei scarpa, bisogna essere chiari e incisivi nel marketing di prodotto.

Alessandra Meregaglia
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search