plato loco

Italian translation: plato loco

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:plato loco
Italian translation:plato loco
Entered by: I_CH

07:58 Jun 7, 2015
Spanish to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
Spanish term or phrase: plato loco
relativamente ad un albergo:
*Consulte nuestras opciones de plato loco y especialidades diarias.
grazie
I_CH
piatto pazzo/plato loco
Explanation:
Salve,

penso che si tratti di quei piatti che vengono serviti con diverse pietanze al suo interno. In certi casi è proprio il cliente a poter scegliere come "combinare" il suo piatto.

Io direi:
Consulta i nostri "piatti pazzi" e le specialità del giorno.

Per quanto riguarda la mia idea puoi trovare diverse referenze in rete:
https://pinvents.com/event/272848696185846/plato-loco-sudame...
http://www.countryclub.it/moduli/menu.pdf
...

Buon lavoro

S.

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno13 min (2015-06-08 08:12:00 GMT)
--------------------------------------------------

Non so quanto sia italiano, ho indicato il riferimento perché sembrava pertinente con la risposta suggerita.
Selected response from:

Simone Giovannini
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4piatto stuzzicante
Giovanni Pizzati
3piatto pazzo/plato loco
Simone Giovannini


Discussion entries: 3





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piatto pazzo/plato loco


Explanation:
Salve,

penso che si tratti di quei piatti che vengono serviti con diverse pietanze al suo interno. In certi casi è proprio il cliente a poter scegliere come "combinare" il suo piatto.

Io direi:
Consulta i nostri "piatti pazzi" e le specialità del giorno.

Per quanto riguarda la mia idea puoi trovare diverse referenze in rete:
https://pinvents.com/event/272848696185846/plato-loco-sudame...
http://www.countryclub.it/moduli/menu.pdf
...

Buon lavoro

S.

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno13 min (2015-06-08 08:12:00 GMT)
--------------------------------------------------

Non so quanto sia italiano, ho indicato il riferimento perché sembrava pertinente con la risposta suggerita.

Simone Giovannini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Notes to answerer
Asker: al "country club" parlano pure di "fritteria": non so quanto sia italiano...


22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piatto stuzzicante


Explanation:
https://www.google.it/search?q=plato loco&es_sm=122&source=l...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni44 min (2015-06-09 08:42:51 GMT)
--------------------------------------------------

o sfizioso

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search