quiosco multipago

Italian translation: sportello automatico/sportello ATM multifunzione

19:51 Jun 9, 2016
Spanish to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
Spanish term or phrase: quiosco multipago
Salve,

si tratta di una guida turistica di Dubai (Roads and Transport Authority) sono stati da poco inseriti:

"dispensadores de café y té totalmente gratis, así como un quiosco multipago para realizar trámites económicos"

Sapete di cosa si tratta?

Grazie

S,
Simone Giovannini
Italy
Italian translation:sportello automatico/sportello ATM multifunzione
Explanation:
Prova con sportello ATM/sportello automatico multifunzione. Dovrebbero essere come quelli che abbiamo noi nelle nostre banche per pagare bollettini, canone ecc.
Selected response from:

Lorena Santonocito
Spain
Grading comment
Sì Lorena, mi sono informato e sono proprio quelli. Sono dei veri e propri chioschi con all'interno questi sportelli. Grazie a tutti per le risposte.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sportello automatico/sportello ATM multifunzione
Lorena Santonocito
4sportelli per vari tipi di pagamento
Davide Leone


Discussion entries: 1





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sportelli per vari tipi di pagamento


Explanation:
Io la renderei così

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2016-06-10 00:36:05 GMT)
--------------------------------------------------

quiosco multipago para realizar trámites económicos
sportello per vari tipi di pagamento dove poter eseguire transazioni economiche

Davide Leone
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SicilianSicilian

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sportello automatico/sportello ATM multifunzione


Explanation:
Prova con sportello ATM/sportello automatico multifunzione. Dovrebbero essere come quelli che abbiamo noi nelle nostre banche per pagare bollettini, canone ecc.


    Reference: http://www.gruppocarige.it/wpsgrp/portal/commerciale/carige-...
    Reference: http://www.bnpparibas.it/it/2014/04/15/bnl-gruppo-bnp-pariba...
Lorena Santonocito
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Sì Lorena, mi sono informato e sono proprio quelli. Sono dei veri e propri chioschi con all'interno questi sportelli. Grazie a tutti per le risposte.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search