con qué se queda

Italian translation: ciò che fa per lui/ciò che più l'aggrada /ciò che fa al caso proprio/secondo i propri gusti

20:08 Aug 10, 2016
Spanish to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
Spanish term or phrase: con qué se queda
Salve,

potete aiutarmi a rendere questa espressione in italiano?

E' un articolo sulle torri gemelle Petronas, a Kuala Lumpur.

Cada uno puede elegir con qué se queda. Los habrá que miren hacia arriba sus 452 metros. Los que analicen la estructura. Los que destaquen el diseño con forma de estrella de ocho puntas. O los que simplemente suban sus 88 pisos en ascensor para ver Kuala Lumpur.

Grazie per l'aiuto,

S.
Simone Giovannini
Italy
Italian translation:ciò che fa per lui/ciò che più l'aggrada /ciò che fa al caso proprio/secondo i propri gusti
Explanation:
delle idee
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Grazie Elena
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5[Ognuno può soffermarsi] su quello che lo impressiona/attrae/attira di più.
Diego Sibilia
4[...] ciò che più l'attrae
Daniela Facchinetti
3ciò che fa per lui/ciò che più l'aggrada /ciò che fa al caso proprio/secondo i propri gusti
Elena Zanetti
3ciò che maggiormente gli interessa/lo attira
Antonella Lepori


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
[...] ciò che più l'attrae


Explanation:
Una proposta, si può comunque giocare e renderlo in diversi modi.

Daniela Facchinetti
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ciò che fa per lui/ciò che più l'aggrada /ciò che fa al caso proprio/secondo i propri gusti


Explanation:
delle idee

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Grazie Elena

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ciò che maggiormente gli interessa/lo attira


Explanation:
Altra idea.

Antonella Lepori
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 days 3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
[Ognuno può soffermarsi] su quello che lo impressiona/attrae/attira di più.


Explanation:
è un'espressione abbastanza varia. Puoi scegliere una tra le molte opzioni che ti sono state suggerite. Il senso è che ognuno si soffermerà su di un dettaglio specifico di questa architettura impressionante. Tra l'altro sono stato a KL. città impressionante.

Diego Sibilia
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search