¿A qué se creen...

Italian translation: Vi sentite o non vi sentite dei veri supereroi?

20:19 Aug 10, 2016
Spanish to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
Spanish term or phrase: ¿A qué se creen...
Salve,

E' un articolo sulle torri petronas di Kuala Lumpur.

Lo mejor es colocándose delante, cruzando los brazos desafiantes y ser fotografiado.
¿A qué parecen un superhéroe? ¿A qué se creen Superman reinando en Metrópolis?

Avete qualche sggerimento?

Grazie

S.
Simone Giovannini
Italy
Italian translation:Vi sentite o non vi sentite dei veri supereroi?
Explanation:
Altra idea. La ripetizione della struttura negata mi sembra renda il tono un po' sfidante e a domanda retorica della frase in spagnolo.
Selected response from:

Mary Giachetti
Spain
Grading comment
Vi sentite o no...
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Siete pronti a sentirvi come [Superman...]
Diego Sibilia
5italiano
Giusy1
4Vi sentite o non vi sentite dei veri supereroi?
Mary Giachetti
4Impossibile non sentirsi [...]. Impossibile non credersi [...]
Daniela Facchinetti
4¿Si credono ...
Yaotl Altan
3Vi credete/volete assomigliare
Elena Zanetti


Discussion entries: 1





  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
¿Si credono ...


Explanation:


Yaotl Altan
Mexico
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vi credete/volete assomigliare


Explanation:
delle idee

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Impossibile non sentirsi [...]. Impossibile non credersi [...]


Explanation:
È una sorta di sfida a negare il contenuto della domanda, significa qualcosa come: cosa ci giochiamo che.... /scommettiamo che... ?
Io forse cercherei un'altra soluzione, con un'espressione più comune in italiano, trasformando la domanda in affermazione.

Daniela Facchinetti
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vi sentite o non vi sentite dei veri supereroi?


Explanation:
Altra idea. La ripetizione della struttura negata mi sembra renda il tono un po' sfidante e a domanda retorica della frase in spagnolo.

Mary Giachetti
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Vi sentite o no...
Grazie

3 days 3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Siete pronti a sentirvi come [Superman...]


Explanation:
Un opzione diversa

Diego Sibilia
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 days   confidence: Answerer confidence 5/5
italiano


Explanation:
La cosa migliore é mettersi davanti, incrociare le braccia in modo provocativo e farsi fotografare. Non sembrano dei supereroi? Non sembrano dei superman che ragnano a Metropolis?

Giusy1
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search