habitaciones vanguardistas de colores

Italian translation: camere/stanze moderne a colori

08:28 Nov 1, 2016
Spanish to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Texto sobre lugares que se pueden visitar en Madrid
Spanish term or phrase: habitaciones vanguardistas de colores
He encontrado este término "vanguardistas" en un artículo de la guía "El Viajero" del País. http://elviajero.elpais.com/elviajero/2012/07/03/actualidad/... (en "Otras opciones para dormir" el hotel "Posada del Dragón").

Cómo podría traducirlo? Stanze dai colori all'avanguardia?

Muchas Gracias
Roberto Codognotto
Italy
Italian translation:camere/stanze moderne a colori
Explanation:
Propongo questa soluzione dato che "avanguardiste", pur esistendo in italiano, è poco usato e non di comprensione immediata, come invece lo è "moderno".
Spero di esserti stato utile.
Selected response from:

Roberto Ciampi
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2camere/stanze moderne a colori
Roberto Ciampi
4 +1stanze dai colori futuristici
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4stanze colorate all'ultimo grido
marco galvagno
4in stile avanguardiain stile avanguardista
Luca B.
4camere colorate e all'avanguardia
Mariana Perussia
Summary of reference entries provided
Posada del Dragón
Silvia Pellacani

  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stanze dai colori futuristici


Explanation:
Stati Uniti orientali
https://books.google.at/books?isbn=8860409853
‎2012 - 826 Seiten - Travel
A Music Valley ci sono numerosi motel di catene dai prezzi medi, adatti alle ... con una moderna lobby dai soffitti alti, accostamenti di colori futuristici in toni viola ... Le stanze in toni ruggine e cioccolato hanno minuscoli 403 T H E S O U T H 404.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Facchinetti
3 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
camere/stanze moderne a colori


Explanation:
Propongo questa soluzione dato che "avanguardiste", pur esistendo in italiano, è poco usato e non di comprensione immediata, come invece lo è "moderno".
Spero di esserti stato utile.

Roberto Ciampi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Pellacani: "camere moderne e colorate" https://www.google.it/search?q="camere moderne e colorate" "...
5 mins
  -> Grazie Silvia, anche la tua variante è buona!

agree  Elena Zanetti
15 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in stile avanguardiain stile avanguardista


Explanation:
Non so se possa esserti utili..

Camere decorate\arredate e colorate in stile avanguardista


Camere dai colori in stile avanguardista.

Luca B.
Italy
Native speaker of: Italian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
camere colorate e all'avanguardia


Explanation:
Situato al piano terra rialzato di una palazzina dei primi del '900, Alchimia B&B dispone di tre **camere colorate** e luminose, arredate ognuna con...
http://www.alchimiabbroma.it/le-nostre-camere/#bed-and-break...

L'Hotel a Gorizia La Baita offre 12 **camere colorate** ed eleganti per il vostro soggiorno nella quiete del Collio goriziano.
http://www.vinnaeria.it/camere-hotel-a-gorizia/

Ampie, luminose e molto originali, sono in totale 169 **camere all'avanguardia** nel centro di Madrid, disponibili ora al miglior prezzo online.
http://it.vinccisoho.com/camere/

Prenota questo moderno hotel a Malaga con un ristorante gourmet, bar con terrazza esterna di design, **camere all'avanguardia**.
http://it.vinccimalaga.com/


Mariana Perussia
Argentina
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 8

1 day 32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stanze colorate all'ultimo grido


Explanation:
mi sembra che all'ultimo grido possa andar bene per ultima moda

marco galvagno
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Reference comments


20 mins peer agreement (net): +1
Reference: Posada del Dragón

Reference information:
Sito con immagini delle stanze http://www.posadadeldragon.com/dormir/habitacionbalcon.php

"Tutte climatizzate e insonorizzate, le camere della Posada del Dragón presentano **arredi colorati e ultra-moderni**..."
http://www.a-hotel.com/it/spagna/mostoles/?alloggio=lusso

Silvia Pellacani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this reference comment (and responses from the reference poster)
agree  Anne Savaris
16 hrs
  -> Grazie / Obrigada :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search