KudoZ home » Spanish to Italian » Architecture

espacios interiores

Italian translation: interni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:espacios interiores
Italian translation:interni
Entered by: Maura Affinita

23:25 Nov 11, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Architecture
Spanish term or phrase: espacios interiores
Diseñamos espacios interiores orientados a brindar soluciones espaciales diferenciales para viviendas, locales comerciales e industriales.
Maura Affinita
interni
Explanation:
Direi semplicemente interni ("spazi per interni" si usa poco in italiano)...

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2008-11-19 16:03:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! :)
Selected response from:

Mario Altare
Grading comment
Grazie Mario!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +11interni
Mario Altare
4 +1(spazi) interni
Oscar Romagnone


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(spazi) interni


Explanation:
Ciao Maura,
in italiano si può usare indifferentemente sia l'espressione "spazi interni" sia soltanto "interni" in forma sostantivata in quanto, nel contesto specifico, sottintende il sostantivo 'spazi'.

la progettazione di elementi d'arredo, impiantistica, **progettazione degli spazi interni**, decorazione, tecnologia dei materiali ed altre di sicuro interesse imperniate sull'arredamento e la progettazione architettonica.
http://www.romasuper.com/corsi-e-scuole/architettura-e-desig...

http://www.google.com/Top/World/Italiano/Affari/Edilizia/Pro...


Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini
7 hrs
  -> muchísimas gracias querida Maria!

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +11
interni


Explanation:
Direi semplicemente interni ("spazi per interni" si usa poco in italiano)...

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2008-11-19 16:03:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! :)

Mario Altare
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Mario!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
11 mins
  -> Grazie! :)

agree  Traducendo Co. Ltd: claro ;0)
27 mins
  -> Grazie! :)

agree  Maria Assunta Puccini
7 hrs
  -> Grazie! :)

agree  Claudia Carroccetto
7 hrs
  -> Grazie! :)

agree  cecilia metta
7 hrs
  -> Grazie! :)

agree  Livia D'Ettorre
9 hrs
  -> Grazie! :)

agree  Francesca Siotto
10 hrs
  -> Grazie! :)

agree  Giovanni Pizzati
17 hrs
  -> Grazie! :)

agree  Sara Musso
1 day7 mins
  -> Grazie! :)

agree  Feli Pérez Trigueros
1 day10 hrs
  -> Grazie! :)

agree  xxxgiobirmani: agree
4 days
  -> Grazie! :)




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): Jacopo Pes, Claudia Carroccetto