KudoZ home » Spanish to Italian » Art/Literary

y en el mar algun terco hervor o remolino

Italian translation: frase


20:13 Dec 17, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Art/Literary
Spanish term or phrase: y en el mar algun terco hervor o remolino
poesia
xxxGabriella B.
Italy
Italian translation:frase
Explanation:
e nel mare un ostinato fervore o vortice / gorgo

al posto di 'o' metterei una virgola
Selected response from:

francesca romana onofri
Grading comment
many thanks! :-)
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5e nel mare qualche cocciuta impetuosità o turbine
Monica Pupeschi
4frasefrancesca romana onofri
3e sul mare qualche insistente spumeggìo o mulinellopaolopaci


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
e nel mare qualche cocciuta impetuosità o turbine


Explanation:
Ho cercato di trovare parole che si riferiscano sia al mare che ai sentimenti. So che non è molto, ma spero possa aiutarti.

Monica Pupeschi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 91

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
frase


Explanation:
e nel mare un ostinato fervore o vortice / gorgo

al posto di 'o' metterei una virgola

francesca romana onofri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16
Grading comment
many thanks! :-)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
e sul mare qualche insistente spumeggìo o mulinello


Explanation:
.....................

paolopaci
United States
PRO pts in pair: 30