KudoZ home » Spanish to Italian » Art/Literary

deslucido

Italian translation: privo di lucentezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:deslucido
Italian translation:privo di lucentezza
Entered by: Monica Pupeschi

08:45 Dec 20, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Art/Literary
Spanish term or phrase: deslucido
poesia
xxxGabriella B.
Italy
opaco/mediocre
Explanation:
1. opaco, privo di lucentezza
2. mediocre, modesto
Selected response from:

Monica Pupeschi
Grading comment
grazie infinite a tutti, ho scelto "privo di lucentezza"
Mi spiace per non aver fornito piu' contesto, per aiutarVi meglio ad aiutarmi, la fretta e l'ansia portano a peccare di eccessiva sintesi. Chiedo sinceramente scusa :-)

PAOLO PACI grazie per la pizza napoletana. Il tuo suggerimento è stato provvidenziale. A buon rendere.

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pizza napoletanapaolopaci
4opaco/mediocre
Monica Pupeschi
4fosco / velatofrancesca romana onofri


Discussion entries: 2





  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fosco / velato


Explanation:
he dici?

francesca romana onofri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
opaco/mediocre


Explanation:
1. opaco, privo di lucentezza
2. mediocre, modesto

Monica Pupeschi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 91
Grading comment
grazie infinite a tutti, ho scelto "privo di lucentezza"
Mi spiace per non aver fornito piu' contesto, per aiutarVi meglio ad aiutarmi, la fretta e l'ansia portano a peccare di eccessiva sintesi. Chiedo sinceramente scusa :-)

PAOLO PACI grazie per la pizza napoletana. Il tuo suggerimento è stato provvidenziale. A buon rendere.

21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
pizza napoletana


Explanation:
.....

paolopaci
United States
PRO pts in pair: 30