KudoZ home » Spanish to Italian » Art/Literary

NO ME ESCUPAS AL OÍDO

Italian translation: non sputarmi nell'orecchio...


22:44 Oct 11, 2001
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
Spanish term or phrase: NO ME ESCUPAS AL OÍDO
Le doy dos besos y le digo que qué tal.
- ¿QUÉ?
- QUE QUÉ TAL ESTÁS.
- AY, NO GRITES ASÍ...
- NO ME ESCUPAS AL OÍDO.
- ¿QUÉ?
- NADA.
maria ivana
Italian translation:non sputarmi nell'orecchio...
Explanation:
ciao Maria Ivana,

per me qui non c'è un doppio senso... se parli troppo vicino a uno spagnolo e c'è un'ambiente di festicciola, caos o simili potrebbe anche dire "non mi sputare addosso!" nel senso che gli sei quasi attaccato nel parlare...

Ci sono tante possibilità :)

Flavio
Selected response from:

flaviofbg
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4non sputarmi nell'orecchio...
flaviofbg
1NON INSULTARE LE MIE ORECCHIEacerboni


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
NON INSULTARE LE MIE ORECCHIE


Explanation:
ATTENZIONE!!! Non sono sicura, non l'ho mai sentito e si tratta solo di una ipotetica proposta da verificare.

acerboni
PRO pts in pair: 2

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non sputarmi nell'orecchio...


Explanation:
ciao Maria Ivana,

per me qui non c'è un doppio senso... se parli troppo vicino a uno spagnolo e c'è un'ambiente di festicciola, caos o simili potrebbe anche dire "non mi sputare addosso!" nel senso che gli sei quasi attaccato nel parlare...

Ci sono tante possibilità :)

Flavio

flaviofbg
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 324