KudoZ home » Spanish to Italian » Automotive / Cars & Trucks

puente de torsion

Italian translation: ponte di torsione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:puente de torsion
Italian translation:ponte di torsione
Entered by: Valentina Cafiero

20:19 May 22, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Spanish term or phrase: puente de torsion
Se trata de automoviles.Gracias
Noelia Fernández Vega
Italy
ponte di torsione
Explanation:
Le sospensioni di serie a taratura sportiva (di tipo indipendente con molle elicoidali e barra stabilizzatrice all'anteriore e a ponte di torsione con molle elicoidali al posteriore) combinate con il passo lungo (2500 mm) e le ampie carreggiate (1460 mm anteriore e 1445 mm posteriore), conferiscono a Colt CZ3 una eccellente stabilità e agilità in curva, oltre che un notevole confort di marcia.

vedi: http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1991
Selected response from:

Valentina Cafiero
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5ponte di torsione
Valentina Cafiero
4 +2ponte di torsioneAlberta Batticciotto


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
ponte di torsione


Explanation:
Le sospensioni di serie a taratura sportiva (di tipo indipendente con molle elicoidali e barra stabilizzatrice all'anteriore e a ponte di torsione con molle elicoidali al posteriore) combinate con il passo lungo (2500 mm) e le ampie carreggiate (1460 mm anteriore e 1445 mm posteriore), conferiscono a Colt CZ3 una eccellente stabilità e agilità in curva, oltre che un notevole confort di marcia.

vedi: http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1991

Valentina Cafiero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isabella Aiello
18 mins

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
8 hrs

agree  Mariana Perussia
13 hrs

agree  lanave
13 hrs

agree  verbis
19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ponte di torsione


Explanation:
molte occorrenze


    Reference: http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1991
Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
8 hrs
  -> grazie Silvina

agree  verbis
19 hrs
  -> grazie verbis