KudoZ home » Spanish to Italian » Bus/Financial

partidas

Italian translation: particelle, suddivisioni, ripartizioni, parti catastali

12:39 Jan 16, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / SEGUROS
Spanish term or phrase: partidas
Si tratta delle condizioni di un contratto assicurativo per gli stabili industriali

RIESGOS, GARANTIAS Y PARTIDAS DEL OBJETO ASEGURADO

DESCRIPCION COMPLEMENTARIA DE LAS PARTIDA: EQUIPOS - SEGUN DECLARACION EN PODER DE L'ASEGURADOR
Cristina Corgnati
Italian translation:particelle, suddivisioni, ripartizioni, parti catastali
Explanation:
www.rae.es
Selected response from:

elrubio
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3coperture
Emanuela Leonardi
3particelle, suddivisioni, ripartizioni, parti catastali
elrubio
3proventi, redditi
elrubio
3rubrica
xxxEDLING


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rubrica


Explanation:
+

xxxEDLING
PRO pts in pair: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
proventi, redditi


Explanation:
vedere nel vocabolario www.rae.es alla voce "partida,partido"


    Reference: http://www.rae.es
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 21

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
particelle, suddivisioni, ripartizioni, parti catastali


Explanation:
www.rae.es


    Reference: http://www.rae.es
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 21

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
coperture


Explanation:
Dato il significato della frase successiva potrebbe essere una soluzione. E'pur vero che il dizionario fornisce solo come traduzione del termine "Atto, certificato" So' che hai già scelto ma non so se ciò che ti ha fornito il collega possa andare bene

Emanuela Leonardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 29