KudoZ home » Spanish to Italian » Bus/Financial

EXPOLIACION

Italian translation: Appropriazione indebita

12:42 Jan 16, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / SEGUROS
Spanish term or phrase: EXPOLIACION
Clausole di un contratto assicurativo

RIESGO OPRATIVO DE ROBO Y EXPOLIACION
Cristina Corgnati
Italian translation:Appropriazione indebita
Explanation:
non ne sono sicura perché non è il mio settore. Ho trovato il termine nel dizionario della assicurazione e della riassicurazione molto affidabile.
ciao claudia
Selected response from:

Claudia Dalli Cardillo
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5spoliazione
elrubio
3 +1Appropriazione indebita
Claudia Dalli Cardillo


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Appropriazione indebita


Explanation:
non ne sono sicura perché non è il mio settore. Ho trovato il termine nel dizionario della assicurazione e della riassicurazione molto affidabile.
ciao claudia



    AIBA Dizionario della assicurazione e della riassicurazione
Claudia Dalli Cardillo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxEDLING
7 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
spoliazione


Explanation:
spoliazione é il termine giuridico appropriato





    Reference: http://www.demauroparavia.it/lemma.php?ID=113320
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 21