KudoZ home » Spanish to Italian » Business/Commerce (general)

a la vista

Italian translation: di aver visionato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:a la vista
Italian translation:di aver visionato
Entered by: Sofia Marina Christina Loddo

10:18 Feb 28, 2012
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Business/Commerce (general)
Spanish term or phrase: a la vista
In apparenza è un'espressione facile da tradurre, ma vorrei avere la certezza di utilizzare il linguaggio appropriato, dato che si tratta di un atto notarile.

Yo Notario...doy fe
De que las transcripciones e Insertos concuerdan Integramente con sus originales los cuales declaro tener a la vista.

davanti agli occhi
a mia disposizione
di aver visionato
.....qualcuno sa dirmi quale sia la frase consueta in questo contesto?

Grazie
Sofia Marina Christina Loddo
Italy
di aver visionato
Explanation:
Io preferisco la versione "aver visionato". Il significato è quello che hai intuito tu, si tratta solo di sfumature diverse e io trovo più adatta questa.

Spero ti sia d'aiuto
Selected response from:

A. Ciuffreda
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1innanzi a me
Maria Clara Canzani
4Davanti a me
Emiliano Pantoja
3di aver visionato
A. Ciuffreda


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Davanti a me


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 16 minutos (2012-02-28 10:34:34 GMT)
--------------------------------------------------

che ho davanti a me, Notaio....
che mi è stato esibito

Emiliano Pantoja
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 12

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di aver visionato


Explanation:
Io preferisco la versione "aver visionato". Il significato è quello che hai intuito tu, si tratta solo di sfumature diverse e io trovo più adatta questa.

Spero ti sia d'aiuto

A. Ciuffreda
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
innanzi a me


Explanation:
È un'alltra formula..

Maria Clara Canzani
Argentina
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ester Maria Formichella
8 hrs