KudoZ home » Spanish to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

que asi mismo se refleja

Italian translation: a sua volta riportato/come di seguito riportato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:que asi mismo se refleja
Italian translation:a sua volta riportato/come di seguito riportato
Entered by: Susanna Martoni

13:35 Sep 26, 2011
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
Spanish term or phrase: que asi mismo se refleja
In un documento rilasciato dal Commissariato di Polizia per il riconoscimento di un Diploma di Laurea italiano in Spagna, trovo:

... le ha sido asignado en el Registro Central de Extranjeros de la Dirección General de Policía, el Número de Identidad del Extranjero (N.I.E.) **que así mismo se refleja**.

Non riesco a rendere quest'espressione in italiano.

Grazie in anticipo.
Susanna Martoni
Italy
a sua volta riportato
Explanation:
Che ne pensi? Nel contesto ha senso?
Perché a leggere la frase come l'hai postata si direbbe che questo N.I.E viene poi riportato in qualche altro documento. Se il testo non va avanti così, per favore, ci dici come segue?
A presto!



--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2011-09-26 13:42:57 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: "... come riportato"... " " o come di seguito riportato"

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2011-09-26 13:48:10 GMT)
--------------------------------------------------

Prego! Felice di rendermi utile! Alla prossima!
Selected response from:

Marianela Di Benedetto
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2a sua volta riportato
Marianela Di Benedetto
3 +2di seguito riportato
Ester Maria Formichella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
di seguito riportato


Explanation:
un'idea...mi sembra che il NIE, se non ricordo male, viene riportato alla fine della dicitura della certificazione

Ester Maria Formichella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elisa Farina
1 hr
  -> Grazie Elisa

agree  Sara Negro
16 hrs
  -> Grazie Sara

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
a sua volta riportato


Explanation:
Che ne pensi? Nel contesto ha senso?
Perché a leggere la frase come l'hai postata si direbbe che questo N.I.E viene poi riportato in qualche altro documento. Se il testo non va avanti così, per favore, ci dici come segue?
A presto!



--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2011-09-26 13:42:57 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: "... come riportato"... " " o come di seguito riportato"

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2011-09-26 13:48:10 GMT)
--------------------------------------------------

Prego! Felice di rendermi utile! Alla prossima!

Marianela Di Benedetto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 3
Notes to answerer
Asker: Ciao Mariangela e grazie mille: quello che scrivi ha assolutamente senso. Il documento prosegue con il nome dell'interessato e di seguito viene riportato il numero NIE. Quindi: "a sua volta riportato" o "al seguito riportato" mi sembra vada benissimo.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elisa Farina
1 hr
  -> Grazie! :)

agree  Sara Negro
16 hrs
  -> Grazie! :)