KudoZ home » Spanish to Italian » Electronics / Elect Eng

piloto del relé

Italian translation: spia del relé


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:piloto del relé
Italian translation:spia del relé
Entered by: CRISTINA RACCA

10:24 Sep 6, 2011
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / macchine idrauliche
Spanish term or phrase: piloto del relé
Si tratta dell'elenco di operazioni da effettuare nel caso in cui la macchina segnali un allarme per "relé disattivato"

- Desactivar el dispositivo de Seguridad Exterior del equipo indicado.
- Comprobar el estado de la manguera de seguridad exterior.
- Si las setas están OK comprobar los *pilotos del relé* de seguridad, si esta activo *el piloto* FAULT, pulsar una seta y rearmarla.

Grazie
CRISTINA RACCA
United Kingdom
spia del relé
Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2011-09-06 10:30:43 GMT)
--------------------------------------------------

Dominio Elettronica ed elettrotecnica, Composto chimico
es
Termine piloto electrónico
Affidabilità 3 (Affidabile)
Riferimento relativo ad un termine UIIG, Diccionario de la Industria del Gas
Data 24/09/2003

it
Termine spia elettronica
Affidabilità 3 (Affidabile)
Riferimento relativo ad un termine UIIG,Diz.dell'Industria del Gas
Data 24/09/2003
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4spia del relé
Michele Esposito
3pilota del relè
Stefano Spadea
3spia del rele'
endlessquest


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
spia del relé


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2011-09-06 10:30:43 GMT)
--------------------------------------------------

Dominio Elettronica ed elettrotecnica, Composto chimico
es
Termine piloto electrónico
Affidabilità 3 (Affidabile)
Riferimento relativo ad un termine UIIG, Diccionario de la Industria del Gas
Data 24/09/2003

it
Termine spia elettronica
Affidabilità 3 (Affidabile)
Riferimento relativo ad un termine UIIG,Diz.dell'Industria del Gas
Data 24/09/2003

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alex Verde
17 mins

agree  Sara Negro
5 hrs

agree  ninux: direi proprio spia: la definizione di piloto su drae. vedere punto 4. http://buscon.rae.es/draeI/SrvltConsulta?TIPO_BUS=3&LEMA=pil... . señal luminosa io la tradurrei spia.
3 days 8 hrs

agree  Marina Negro
5 days

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spia del rele'


Explanation:
credo siano le spie luminose dei rele'

endlessquest
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pilota del relè


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2011-09-06 10:32:48 GMT)
--------------------------------------------------

http://it.made-in-china.com/co_langir/product_Time-Relay-ZQ4...

http://www.google.es/search?hl=it&q=piloto del relé&rlz=1R2G...

Stefano Spadea
Belgium
Native speaker of: Native in ItalianItalian