KudoZ home » Spanish to Italian » Energy / Power Generation

anden de carga

Italian translation: banchina di carico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:anden de carga
Italian translation:banchina di carico
Entered by: Valentina Ricci

08:59 Nov 25, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
Spanish term or phrase: anden de carga
Tablero para alimentar Niveladoras en Anden de Carga

Tablero para alimentar los tomacorrientes del anden de carga donde se conectarán los camiones para mantener sus cavas con energía.

Contesto: specifiche sugli impianti elettrici di una ditta di prodotti alimentari
Valentina Ricci
Italy
banchina di carico
Explanation:
dovrebbe essere questo:
http://www.directindustry.it/prod/spaciotempo/banchina-di-ca...
sembrano banchine (come vedi dalla foto) provviste comunque di energia, probabilmente dotate di prese di corrente alle quali appunto si collegano i camion durante il carico.


--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-11-30 22:13:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

prego!:)
Selected response from:

Marika Costantini
Italy
Grading comment
grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3banchina di carico
Marika Costantini
4 +1piattaforma di carico
Traducendo Co. Ltd


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
piattaforma di carico


Explanation:
mi pare sia questo

--------------------------------------------------
Note added at 26 min (2008-11-25 09:26:14 GMT)
--------------------------------------------------

allora, le "cavas" sono probabilmente le celle frigorifere di cui parli: i camión cava sono proprio ~ cava.

1. m. Ven. Vehículo grande con cámara frigorífica que se utiliza para el transporte de alimentos. (rae)

l'andén de carga è porprio la piattaforma per caricare e scaricare i camion, dove poi ci sarà anche la presa di corrente x aliemntare le celle frigorifere mentre si fanno le operazioni di carico/scarico

Traducendo Co. Ltd
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Notes to answerer
Asker: Il mio dubbio è se si parli di "carico" o di "carica (elettrica), in quanto si parla di camion che si collegano a questo "anden de carga" per alimentare le "cavas". Grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
4 hrs
  -> grazie bella

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
banchina di carico


Explanation:
dovrebbe essere questo:
http://www.directindustry.it/prod/spaciotempo/banchina-di-ca...
sembrano banchine (come vedi dalla foto) provviste comunque di energia, probabilmente dotate di prese di corrente alle quali appunto si collegano i camion durante il carico.


--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-11-30 22:13:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

prego!:)

Marika Costantini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CHUSI: Credo sia la più giusta. E' la banchina di carico/scarico delle merce. Saluti a tutti :)
20 mins
  -> grazie mille :)

agree  Claudia Carroccetto
4 hrs
  -> ciao claudia, grazie :)

agree  daria fedele
6 hrs
  -> grazie daria!