KudoZ home » Spanish to Italian » Energy / Power Generation

toma de tierra

Italian translation: messa a terra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:toma de tierra
Italian translation:messa a terra
Entered by: Isabel Vidigal

18:30 Feb 19, 2005
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
Spanish term or phrase: toma de tierra
Una semplice toma de tierra in italiano sarebbe una massa a terra?
La frase è:
Utilice una toma de corriente provista de *toma de tierra*.
Si può tradurre cosi?:
Utilizzare una presa di corrente con massa a terra.
Grazie ancora per l'aiuto.
Feng Shui
presa di corrente con mesa a terra
Explanation:
Collegare l'apparecchiatura ad una presa di corrente con mesa a terra. 12. Non
esporre il proiettore alla luce diretta e non usarlo all'esterno. 13. ...
wwwftp.mmm.com/vsd_tech/mp/8745_italian_og.pdf
Selected response from:

Isabel Vidigal
Brazil
Grading comment
Gracias, gracias a todos...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5presa di corrente con mesa a terra
Isabel Vidigal
5 +3presa di corrente con messa a terraNelson Ungredda


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
presa di corrente con mesa a terra


Explanation:
Collegare l'apparecchiatura ad una presa di corrente con mesa a terra. 12. Non
esporre il proiettore alla luce diretta e non usarlo all'esterno. 13. ...
wwwftp.mmm.com/vsd_tech/mp/8745_italian_og.pdf

Isabel Vidigal
Brazil
Native speaker of: Portuguese
Grading comment
Gracias, gracias a todos...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gaetano Silvestri Campagnano
1 hr
  -> gracias!

agree  paolamonaco: "messa "
6 hrs
  -> gracias.........no lo habia visto! :o)

agree  manuela g.
15 hrs
  -> gracias Manuela

agree  Egmont: ...messa...
16 hrs
  -> gracias Avrvm

agree  Livia D'Ettorre: "messa"
19 hrs
  -> gracias Lyuba

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
presa di corrente con messa a terra


Explanation:
con due esse...


Nelson Ungredda
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  paolamonaco
3 hrs
  -> Paola...grazie. Nels.

agree  manuela g.
12 hrs
  -> Garcias Manule

agree  Egmont
13 hrs
  -> gracias avrvm.. (como se pronunciará...?)