KudoZ home » Spanish to Italian » Environment & Ecology

Pinturas a granel

Italian translation: vernici sfuse


09:13 Dec 16, 2010
Spanish to Italian translations [PRO]
Environment & Ecology
Spanish term or phrase: Pinturas a granel
- Pinturas a granel: el acondicionamiento solo consiste en operaciones de reenvasado y la cantidad a gestionar y el rechazo previsto son:

- Pinturas: 4387,5 Tn/año, que serán gestionadas por gestor final.
- Rechazos por envase: 487,5 Tn/año que serán gestionados por Gestor Final.
- Rechazos por palet: 125 Tn/año que serán gestionados por Gestor Final

Non mi è molto chiaro in questo contesto. Argomento rifiuti

Grazie per l'aiuto
easyservice
Italian translation:vernici sfuse
Explanation:
Ho controllato sul sito IATE e la voce viene utilizzata parlando di grandi quantità,e poi nella tua citazione si parla di "reenvasado" delle stesse.
Selected response from:

Massimiliano Misturelli
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3vernici sfuseMassimiliano Misturelli
4 +2vernice sfusaMonicaZenari
3 +2Fusti di vernice
Elena Simonelli


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Fusti di vernice


Explanation:
Ho trovato anche diverse occorrenze per "vernice sfusa", anche se più per uso domestico che industriale.
Secondo me qui si tratta della vernice che si vende in fusti. Guarda anche questo articolo con foto:



    Reference: http://iltirreno.gelocal.it/lucca/attualita/2009/09/21/news/...
Elena Simonelli
Spain
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cinzia Montina
12 mins

agree  Elena Zanetti
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vernice sfusa


Explanation:
non in contenitore

MonicaZenari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fregia
1 hr
  -> grazie Federica

agree  Alessandra Bolognese
2 hrs
  -> grazie Alessandra

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
vernici sfuse


Explanation:
Ho controllato sul sito IATE e la voce viene utilizzata parlando di grandi quantità,e poi nella tua citazione si parla di "reenvasado" delle stesse.

Massimiliano Misturelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fregia
1 hr

agree  MonicaZenari: già, è al plurale.
2 hrs

agree  bluca
3 days 7 hrs