KudoZ home » Spanish to Italian » Law: Contract(s)

prestando aquella su consentimiento

Italian translation: acconsentendo quest'ultima


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:prestando aquella su consentimiento
Italian translation:acconsentendo quest'ultima
Entered by: Rachele Rossanese

13:58 Feb 20, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Law: Contract(s)
Spanish term or phrase: prestando aquella su consentimiento
Los datos de carácter personal facilitados por el Cliente, como consecuencia de este contrato, que se recogen en el mismo, serán incluidos en un fichero automatizado propiedad de CODERE, S.A., para su utilización con fines contables y fiscales, prestando aquella su consentimiento.

Questa ultima frase non mi è chiara...
¿Quién presta su consentimiento?
Rachele Rossanese
Italy
acconsentendo quest'ultima al trattamento dei suddetti dati
Explanation:
Mi scuso con Vladimir per aver inizialmente espresso il mio accordo, che resta relativamente all'agente della frase. Deve necessariamente essere la Codere S. A. ad acconsentire al trattamento dei dati poiché è lei che li detiene nel proprio database. Il cliente ha già acconsentito sottoscrivendo il contratto (è una diretta conseguenza).
Selected response from:

Maria Elena Leta
Italy
Grading comment
Grazie mille per la spiegazione e l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1acconsentendo quest'ultima al trattamento dei suddetti dati
Maria Elena Leta
4laddove il medesimo (il cliente) acconsente
Paolo Petrolillo
4prestando CODERE S.A il suo consentimento
Vladimir Martinez


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prestando CODERE S.A il suo consentimento


Explanation:
Si referisce alla compagnia CODERE S.A,aspetto vi aiuti!

Vladimir Martinez
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
laddove il medesimo (il cliente) acconsente


Explanation:
Direi che c'è un errore, dovrebb essere "aquél" e non "aquella", in quanto il consenso viene prestato dal cliente

Paolo Petrolillo
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
acconsentendo quest'ultima al trattamento dei suddetti dati


Explanation:
Mi scuso con Vladimir per aver inizialmente espresso il mio accordo, che resta relativamente all'agente della frase. Deve necessariamente essere la Codere S. A. ad acconsentire al trattamento dei dati poiché è lei che li detiene nel proprio database. Il cliente ha già acconsentito sottoscrivendo il contratto (è una diretta conseguenza).


Maria Elena Leta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille per la spiegazione e l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vladimir Martinez: Sono d´accordo!.Saluti!
4 days