KudoZ home » Spanish to Italian » Law: Contract(s)

entre otros que no los contradicen

Italian translation: in aggiunta ad altri che non entrano (in alcun modo) in conflitto con questi...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:entre otros que no los contradicen
Italian translation:in aggiunta ad altri che non entrano (in alcun modo) in conflitto con questi...
Entered by: angibi

14:19 Apr 6, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Spanish term or phrase: entre otros que no los contradicen
el consejo de administracion adopto' por unanimidad, entre otros que no los contradicen, los acuerdos...
angibi
Italy
in aggiunta ad altri che non entrano (in alcun modo) in conflitto con questi...
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni16 ore (2008-04-10 06:51:44 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla, buona giornata e buon lavoro!
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7in aggiunta ad altri che non entrano (in alcun modo) in conflitto con questi...
Oscar Romagnone
3 +3in mancanza di pareri discordi
Alessia Del Conte
4senza componenti che contraddicano tale decisionechiccasole
4in assenza di pareri discordi
Cristina intern


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
senza componenti che contraddicano tale decisione


Explanation:
-

chiccasole
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
in mancanza di pareri discordi


Explanation:
-

Alessia Del Conte
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mirta diez: BUONA!
20 mins
  -> Grazie Mirta!

agree  Luisa Fiorini
2 hrs
  -> grazie

agree  Silvia Di Persio: anche a me sembra buona anche se cambierei "mancanza" con "assenza"
17 hrs
  -> grazie

3 days4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in assenza di pareri discordi


Explanation:
.

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
in aggiunta ad altri che non entrano (in alcun modo) in conflitto con questi...


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni16 ore (2008-04-10 06:51:44 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla, buona giornata e buon lavoro!

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 301
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mirta diez: bene!
41 mins
  -> grazie Mirta!

agree  Ana Ghinita
44 mins
  -> grazie Ana!

agree  Damiana Covre
2 hrs
  -> grazie Damdam!

agree  Maura Affinita
4 hrs
  -> grazie Maura!

agree  María José Iglesias: Sí, o più semplicemente: il Consiglio ha approvato all'unanimità i seguenti accordi che non contraddicono i precedenti...
4 hrs
  -> grazie Maria José, anche per il suggerimento!

agree  Maria Assunta Puccini
11 hrs
  -> grazie Maria Assunta! :)

agree  xxxGabriella B.
1 day1 hr
  -> grazie Gabyy!!