KudoZ home » Spanish to Italian » Law: Contract(s)

Hago a los comparecientes las reservas y las advertencias legales.

Italian translation: Il sottoscritto


09:24 Feb 29, 2012
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Atto notarile
Spanish term or phrase: Hago a los comparecientes las reservas y las advertencias legales.
Hago a los comparecientes las reservas y las advertencias legales.

Che formula si può utilizzare in italiano?
maurizio dringo
Italy
Italian translation:Il sottoscritto
Explanation:
rende note ai comparenti le dovute riserve e cautele di legge
informa i comparenti delle dovute riserve e restrizioni di legge
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Perfetto, Sabina!
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Il sottoscritto
sabina moscatelli
4ammonisco i comparenti circa le sanzioni legali per dichiarazioni mendaci
renata de rugeriis


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Il sottoscritto


Explanation:
rende note ai comparenti le dovute riserve e cautele di legge
informa i comparenti delle dovute riserve e restrizioni di legge


sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Perfetto, Sabina!
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Donatella Talpo
14 mins

agree  CRISTINA RACCA
24 mins

agree  Maria Assunta Puccini
4 hrs

agree  Sara Negro
1 day21 hrs

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ammonisco i comparenti circa le sanzioni legali per dichiarazioni mendaci


Explanation:
Non conosco il tuo contesto, ma deduco si tratti dell'ammonizione per dichiarazioni mendaci ai sensi della 445.

renata de rugeriis
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 40