KudoZ home » Spanish to Italian » Law: Contract(s)

substanciacion

Italian translation: durante il corso del processo


11:55 Nov 27, 2013
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Spanish term or phrase: substanciacion
en la substanciacion del procedimiento se han observado las prescripciones legales y, en particular, el articulo XXX
Gianluca Cocorullo
Italy
Italian translation:durante il corso del processo
Explanation:
durante il corso del processo sono state osservate le prescizioni legali e, particolarmente, l'articolo XXX


Non mi convince proprio questa forma passiva usata nella frase, ma del tuo dubbio ne sono sicura.
Selected response from:

Patricia García
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5durante il corso del processo
Patricia García
4nello svolgimento della procedura
Daniela Facchinetti


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
durante il corso del processo


Explanation:
durante il corso del processo sono state osservate le prescizioni legali e, particolarmente, l'articolo XXX


Non mi convince proprio questa forma passiva usata nella frase, ma del tuo dubbio ne sono sicura.

Patricia García
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in GalicianGalician
PRO pts in category: 4

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nello svolgimento della procedura


Explanation:
---

Daniela Facchinetti
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4