En ____, a ____ de ___ de ____

Italian translation: A _____, il _____ di_____ del ____

Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Contratto di lavoro
Spanish term or phrase: En ____, a ____ de ___ de ____
Non riesco bene a capire questa successione... si tratta dell'inizio di un contratto di lavoro.

En sarebbe "Lì" come "Lì Milano..." ma per gli altri ho le idee un pò confuse.
Laura Teodori
Italy
Italian translation:A _____, il _____ di_____ del ____
Explanation:
si tratta del campo per il luogo e la data dell'atto.



--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2018-02-21 10:51:44 GMT)
--------------------------------------------------

In italiano è possibile eliminare le prepsizioni per il mese e l'anno:
A Milano, il 21 febbraio 2018
Se vuoi essere molto formale, puoi dire:
A Milano, addì 21 febbraio 2018
o addirittura
A Milano, addì 21 del mese di febbraio dell'anno 2018
Selected response from:

Traducendo Co. Ltd
Malta
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3A _____, il _____ di_____ del ____
Traducendo Co. Ltd
3 +1Città, data(giorno, mese, anno)
Maura Affinita


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
A _____, il _____ di_____ del ____


Explanation:
si tratta del campo per il luogo e la data dell'atto.



--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2018-02-21 10:51:44 GMT)
--------------------------------------------------

In italiano è possibile eliminare le prepsizioni per il mese e l'anno:
A Milano, il 21 febbraio 2018
Se vuoi essere molto formale, puoi dire:
A Milano, addì 21 febbraio 2018
o addirittura
A Milano, addì 21 del mese di febbraio dell'anno 2018

Example sentence(s):
  • A Milano, il 21 di febbraio del 2018
Traducendo Co. Ltd
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: Grazie mille!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andras Matyas Szentkereszty de Zagon
3 mins

agree  Gabriella Broccoli: agree
7 mins

agree  Giovanna Alessandra Meloni
7 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Città, data(giorno, mese, anno)


Explanation:
Esempio
En Montevideo, a los veinte días del mes de marzo de ....

Maura Affinita
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 43

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  romina zanello: Esempio: Montevideo, 20 febbraio 2018
2 hrs