KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

Registro Mercantil de Barcelona

Italian translation: Registro delle Imprese di Barcellona


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Registro Mercantil de Barcelona
Italian translation:Registro delle Imprese di Barcellona
Entered by: Mariana Perussia

10:49 Jun 24, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / asseverazione in tribunale
Spanish term or phrase: Registro Mercantil de Barcelona
tal cual
Mariana Perussia
Argentina
Registro delle Imprese di Barcellona
Explanation:
otra opcion.
N.I.F.: B63084545

Indirizzo: Ctra. de Montcada, 750 Nave 16

08227 - TERRASSA

Capitale sociale: 54.090.- €

Iscrizione: Registro delle imprese di Barcellona
Volume 35.421, foglio 1.144, sezione generale,
pagina 267.146, provincia B, iscrizione 1ª
http://artint2003.com/it/identificacio.php
Selected response from:

mariela valente
Italy
Grading comment
Grazie ragazze
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Registro delle Imprese di Barcellona
mariela valente
4Registro Mercantile di BarcelloneAlberta Batticciotto


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Registro Mercantile di Barcellone


Explanation:
http://www.cbleon-abogados.com/italiano/index.asp?contenido=...

--------------------------------------------------
Note added at 1 min (2005-06-24 10:50:41 GMT)
--------------------------------------------------

ops......BARCELLONA

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2005-06-24 10:51:11 GMT)
--------------------------------------------------

La costituzione di una Società in Spagna, in attesa della nuova riforma annunciata dal governo, è un procedimento lungo e costoso che richiede la conoscenza di alcune formalità burocratiche spagnole.

1- Il primo passo che i soci della società dovranno fare sarà la stesura di una scrittura di costituzione, solitamente redatta con l’aiuto di un avvocato, la quale dipenderà dal tipo di società in questione e comprenderà tutti i patti leciti necessari.

Risalta in modo particolare il ruolo degli Statuti, in cui si stabiliscono le regole imprescindibili per il funzionamento corporativo della società.

2- Simultaneamente, sarà necessario verificare che il nome scelto dalla nuova società non coincida con uno già esistente per cui si dovrà richiedere la Certificazione di non coincidenza presso il Registro Mercantile Centrale.



--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2005-06-24 10:52:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.vi.camcom.it/a_162_IT_651_1.html

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Registro delle Imprese di Barcellona


Explanation:
otra opcion.
N.I.F.: B63084545

Indirizzo: Ctra. de Montcada, 750 Nave 16

08227 - TERRASSA

Capitale sociale: 54.090.- €

Iscrizione: Registro delle imprese di Barcellona
Volume 35.421, foglio 1.144, sezione generale,
pagina 267.146, provincia B, iscrizione 1ª
http://artint2003.com/it/identificacio.php

mariela valente
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie ragazze

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvina Dell'Isola Urdiales: sí, è il registro delle imprese
26 mins

agree  Valeria Andreoni
1 hr