KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

frase.. PODER ESPECIAL tan amplio y bastante como en derecho se requiera

Italian translation: PROCURA SPECIALE


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:PODER ESPECIAL
Italian translation:PROCURA SPECIALE
Entered by: Claudia Dalli Cardillo

11:29 Jul 17, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: frase.. PODER ESPECIAL tan amplio y bastante como en derecho se requiera
se confiere ... PODER .............................
en favor de su hermano.......
Maria Elisa Manfrino
Italy
procura speciale
Explanation:
anche se non c'è contesto, mi sembra che si tratti di una procura speciale
ciao claudia

--------------------------------------------------
Note added at 57 mins (2005-07-17 12:26:21 GMT)
--------------------------------------------------

guarda anche questo sito
http://digilander.libero.it/bhilex/pratica processuale/procu...
Selected response from:

Claudia Dalli Cardillo
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2procura specialeClaudia Dalli Cardillo
4potere speciale sufficientemente ampio da soddisfare quanto richiesto in diritto
Angie Garbarino


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
potere speciale sufficientemente ampio da soddisfare quanto richiesto in diritto


Explanation:
buon lavoro !!!

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2005-07-17 11:45:47 GMT)
--------------------------------------------------

in favore del fratello ........

Angie Garbarino
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

55 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
procura speciale


Explanation:
anche se non c'è contesto, mi sembra che si tratti di una procura speciale
ciao claudia

--------------------------------------------------
Note added at 57 mins (2005-07-17 12:26:21 GMT)
--------------------------------------------------

guarda anche questo sito
http://digilander.libero.it/bhilex/pratica processuale/procu...

Claudia Dalli Cardillo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: esatto.........
2 hrs
  -> grazie

agree  Angie Garbarino
1 day5 hrs