KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

registro de ley

Italian translation: registrazione prevista dalla legge


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:registro de ley
Italian translation:registrazione prevista dalla legge
Entered by: camoletto

17:34 Mar 20, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: registro de ley
fa parte di una visura camerale:
obtener los registros de ley, explotar y proteger el derecho exclusivo sobre signos distintivos y nuevas creaciones.
camoletto
Switzerland
registrazione prevista dalla legge
Explanation:
Buon lavoro
Gabry
Selected response from:

xxxGabriella B.
Italy
Grading comment
grazie mille!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2registrazione prevista dalla leggexxxGabriella B.
4iscrizione prevista dalla legge
Maria Assunta Puccini
4autorizzazione di legge
Actavano


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
registrazione prevista dalla legge


Explanation:
Buon lavoro
Gabry

xxxGabriella B.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 41
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: Scusa, scusa e ancora scusa! Fto. l'orba Maria :(
1 hr
  -> nessun problema Maria Assunta :-) :-) Grazie!

agree  Alessandra Saviolo
4 hrs
  -> grazie!

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
autorizzazione di legge


Explanation:
BNP Paribas annuncia di aver ottenuto tutte le autorizzazioni di legge necessarie per l'acquisizione della Banca Nazionale del Lavoro (Banca d'Italia, ...
www.bnpparibas.it/it/news/news.asp?Code=IAKB-6NEBSD

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
iscrizione prevista dalla legge


Explanation:
Se è la stessa visura camerale colombiana si riferisce all'iscrizione, nel registro delle imprese, di un marchio/nome, ecc., prevista dalla legge (oppure della concessione/autorizzazione all'uso degli stessi).


--------------------------------------------------
Note added at 2 horas (2007-03-20 19:56:39 GMT)
--------------------------------------------------

OPS!! sONO Orba, completamente orba!... Ho visto la traduzione suggerita da Armando e non ho visto quella di Gabry. Non posso fare altro che scusarmi e chiedere a Clara di non considerare la mia un sugerimento ma soltanto un agree scritto nel posto sbagliato

Maria Assunta Puccini
Colombia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 270