KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

libro

Italian translation: volume


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:libro
Italian translation:volume
Entered by: camoletto

18:46 Mar 22, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: libro
in un atto notarile (colombiano), corrisponde al libro, al repertorio o alla raccolta (o a qualcos'altro?)
" certifica che por escritura publica n...de la notaria .... del 2 de enero de..., inscrita el 3 de febrero de... bajo el n....XXX del LIBRO IX."
camoletto
Switzerland
volume
Explanation:
secondo me volume indica meglio l'oggetto fisico in questione.
Selected response from:

Fiamma Lolli
Italy
Grading comment
grazie fiamma e maria assunta, avere persone in loco per capire meglio questi concetti cosi generici è sempre utilissimo!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1volume
Fiamma Lolli
4repertorio
Actavano
3libroDolores Vázquez


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
libro


Explanation:
Una sugerencia.


    Reference: http://ec.europa.eu/eurodicautom/Controller
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 16

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
volume


Explanation:
secondo me volume indica meglio l'oggetto fisico in questione.

Fiamma Lolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie fiamma e maria assunta, avere persone in loco per capire meglio questi concetti cosi generici è sempre utilissimo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: Infatti, si tratta di un complesso di fogli rilegati insieme che contengono parte dei rogiti notarili e che vengono numerati in successione. In Colombia è così. Buona serata!
1 hr
  -> gracias querida!

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
repertorio


Explanation:
AL CONTRATTO DI MUTUO PER NOTAIO. IN DATA. REPERTORIO n°. € 10.2003 €. CAPITOLATO. € 10.2003 €. DEI PATTI E DELLE CONDIZIONI GENERALI FORMANTE PARTE ...
www.creditosportivo.it/Modulistica/privati/CapitolatoPattiC...

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66