KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

teniente fiscal

Italian translation: sostituto procuratore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:teniente fiscal
Italian translation:sostituto procuratore
Entered by: laura richichi

11:00 Oct 26, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: teniente fiscal
buongiorno a tutti.
contesto:
magistrado de enlace entre los dos Estados y teniente fiscal de la Audiencia.
BRANCOLO NEL BUIO!
forse dovrei porre due domande kudoz: una per magistrado de enlace e una per teniente fiscal, ma il fatto è che una definizione ha bisogno dell'altra per essere capita. Se c'è bisogno ne pongo due, mi rimetto all'opinione dei moderatori.
GRAZIE
laura richichi
Spain
sostituto procuratore
Explanation:
teniente fiscal= sostituto procuratore, procuratore generale aggiunto.
Reemplaza al fiscal del Tribunal Supremo o de las Audiencias en caso de que éstos deban abstenerse
Selected response from:

edith72
Grading comment
GRAZIE GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sostituto procuratoreedith72
4 +2magistrato di collegamentoedith72


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
magistrado de enlace
magistrato di collegamento


Explanation:
Una figura que sirve de enlace entre los Ministerios de Justicia de dos países, también con el rol de consejero de la Magistratura italiana.
En italia por ejemplo:Magistrato Italiano di Collegamento presso il Ministero della Giustizia Francese.


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-10-26 12:17:29 GMT)
--------------------------------------------------

teniente fiscal= sostituto procuratore, procuratore generale aggiunto.
Reemplaza al fiscal del Tribunal Supremo o de las Audiencias en caso de que éstos deban abstenerse

edith72
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
1 hr

agree  Maura Affinita
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sostituto procuratore


Explanation:
teniente fiscal= sostituto procuratore, procuratore generale aggiunto.
Reemplaza al fiscal del Tribunal Supremo o de las Audiencias en caso de que éstos deban abstenerse


edith72
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
GRAZIE GRAZIE

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
1 hr

agree  Maura Affinita
3 hrs