KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

derechos registrales

Italian translation: diritti di registrazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:derechos registrales
Italian translation:diritti di registrazione
Entered by: gioconda quartarolo

18:33 Feb 19, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / atto notarile
Spanish term or phrase: derechos registrales
...derechos registrales de Propiedad Industrial e Intelectual
Francesca Bricolo
Italy
diritti di registrazione
Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 12 minutos (2008-02-19 18:45:34 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato pure BREVETTAZIONE E REGISTRAZIONE.
Vediamo se queste opzioni ti servono.
Saluti.

http://www.mo.camcom.it/pagina_interna.asp?id=85&idlivello=1...
Diritti per il deposito e il mantenimento in vita dei brevetti · Brevetti, Modelli e Marchi. ... Modulo per la domanda di registrazione di disegni e modelli ...

--------------------------------------------------
Note added at 13 minutos (2008-02-19 18:47:06 GMT)
--------------------------------------------------

www.camcom.bz.it/4244.pdf -
modelli nonche' i diritti di opposizione alla registrazione dei marchi di impresa;. Ritenuto necessario determinare la misura dei diritti sui brevetti per ...

--------------------------------------------------
Note added at 16 minutos (2008-02-19 18:49:22 GMT)
--------------------------------------------------


http://www.libertas.sm/economia/Brevetti/BM_art_0.htm
Brevettazione e registrazione di marchi nella Repubblica di San Marino, ... 37-Interferenza di diritti derivanti da brevetti sammarinesi e italiani
Selected response from:

gioconda quartarolo
Uruguay
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5diritti di registrazione
gioconda quartarolo
4diritti sui titoli di proprietà industriale e intellettualexxxGabriella B.
4diritti derivanti dalla registrazione
Actavano
4diritti d'autore
Maura Affinita


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diritti d'autore


Explanation:
Saluti.

Maura Affinita
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 125

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Maria Assunta Puccini: Los derechos de autor son otra cosa : (
56 mins
  -> Bueno, gracias igual.

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
diritti di registrazione


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 12 minutos (2008-02-19 18:45:34 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato pure BREVETTAZIONE E REGISTRAZIONE.
Vediamo se queste opzioni ti servono.
Saluti.

http://www.mo.camcom.it/pagina_interna.asp?id=85&idlivello=1...
Diritti per il deposito e il mantenimento in vita dei brevetti · Brevetti, Modelli e Marchi. ... Modulo per la domanda di registrazione di disegni e modelli ...

--------------------------------------------------
Note added at 13 minutos (2008-02-19 18:47:06 GMT)
--------------------------------------------------

www.camcom.bz.it/4244.pdf -
modelli nonche' i diritti di opposizione alla registrazione dei marchi di impresa;. Ritenuto necessario determinare la misura dei diritti sui brevetti per ...

--------------------------------------------------
Note added at 16 minutos (2008-02-19 18:49:22 GMT)
--------------------------------------------------


http://www.libertas.sm/economia/Brevetti/BM_art_0.htm
Brevettazione e registrazione di marchi nella Repubblica di San Marino, ... 37-Interferenza di diritti derivanti da brevetti sammarinesi e italiani

gioconda quartarolo
Uruguay
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 70
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
19 mins
  -> Grazie Oscar . ;-)

agree  Maria Assunta Puccini: No había leido bien e irresponsablemente respondí en volandas, por lo que pido disculpas. De todas maneras sigo pensando que se trata de un tributo y que la traducción sea esta.
56 mins
  -> Gracias Ma. Assunta. :-)

agree  simona trapani
4 hrs
  -> grazie simona. ;-)

agree  xxxGabriella B.
11 hrs
  -> grazie gaby. :-)

agree  Feli Pérez Trigueros
21 hrs
  -> gracias Feli. :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diritti derivanti dalla registrazione


Explanation:
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lng1=it,es&lang=...

Actavano
Dominican Republic
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diritti sui titoli di proprietà industriale e intellettuale


Explanation:
sono questi
http://www.export.mn.it/ita/Download/Proprietà Intellettuale...

xxxGabriella B.
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 41

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Oscar Romagnone: Ciao Gabyy, scusa se inserisco un comment di neutralità a cui non sono affatto abituato (credo sia il secondo da quando frequento ProZ.com) ma leggendo bene il file che hai allegato risulta che la risposta corretta sia proprio quella di Gioconda!! :)
2 hrs
  -> Ciao Oscar, ma ci mancherebbe :-) siamo qui per aiutarci e scambiarci opinioni, anche neutral vanno bene :-). Sì, anche per me la risposta di Gioconda è giusta, semplicemente suggerivo un’alternativa, non di significato.

neutral  Maria Assunta Puccini: L'ho letto anch'io e sono pienamente d'accordo con Oscar
2 hrs
  -> ok