KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

El Precio Contractual tiene carácter de cantidad cerrada y alzada

Italian translation: prezzo chiuso e invariabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:El Precio Contractual tiene carácter de cantidad cerrada y alzada
Italian translation:prezzo chiuso e invariabile
Entered by: naticur

12:13 Dec 29, 2010
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: El Precio Contractual tiene carácter de cantidad cerrada y alzada
Si tratta del prezzo inserito in un contratto.

Grazie dell'aiuto
naticur
prezzo chiuso e invariabile
Explanation:
altra possibilità: http://www.comitatiscrivia.it/tav16.htm; http://it.dir.groups.yahoo.com/group/italiatransit/message/2...
Selected response from:

Fregia
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Il prezzo contrattuale è finale e non può subire modifica alcuna.p_piccioni
3prezzo chiuso e invariabile
Fregia
3il prezzo contrattuale è stabilito a forfait
Ester Maria Formichella


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il prezzo contrattuale è stabilito a forfait


Explanation:
o anche "è forfettario"

Ester Maria Formichella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il prezzo contrattuale è finale e non può subire modifica alcuna.


Explanation:
Precio alzado = prezzo fisso che non può subire modifiche future.


    Reference: http://www.definicion.org/precio-alzado
p_piccioni
Spain

1 day 9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prezzo chiuso e invariabile


Explanation:
altra possibilità: http://www.comitatiscrivia.it/tav16.htm; http://it.dir.groups.yahoo.com/group/italiatransit/message/2...

Fregia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 73
Grading comment
Grazie a tutti