KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

DIRECCIÓN NACIONAL DE LA POLICÍA JUDICIAL

Italian translation: Direzione Centrale della polizia giudiziaria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:DIRECCIÓN NACIONAL DE LA POLICÍA JUDICIAL
Italian translation:Direzione Centrale della polizia giudiziaria
Entered by: cristina aiosa

15:12 Feb 3, 2012
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / law
Spanish term or phrase: DIRECCIÓN NACIONAL DE LA POLICÍA JUDICIAL
Salve,

non so come è usata la frase....perchè non si tratta di un testo, bensì di una lista di termini!
cristina aiosa
Italy
Direzione Centrale della polizia giudiziaria
Explanation:
sicura...
Selected response from:

Gisella Giarrusso
Spain
Grading comment
Chi mi aveva commissionato la traduzione mi ha confermato "Direzione Centrale" quindi (trattandosi di un testo di prova) credo proprio che sia Generale e non Nazionale....cmq grazie a tutti per aver risposto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Direzione Centrale della polizia giudiziaria
Gisella Giarrusso
4 +2direzione nazionale della polizia giudiziaria
Erika Di Dio


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Direzione Centrale della polizia giudiziaria


Explanation:
sicura...


    Reference: http://www.poliziaedemocrazia.it/live/index.php?domain=archi...
    Reference: http://nottecriminale.wordpress.com/tag/direzione-centrale-d...
Gisella Giarrusso
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12
Grading comment
Chi mi aveva commissionato la traduzione mi ha confermato "Direzione Centrale" quindi (trattandosi di un testo di prova) credo proprio che sia Generale e non Nazionale....cmq grazie a tutti per aver risposto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro
1 day3 hrs
  -> grazie Sara :)

agree  Maria Assunta Puccini
1 day16 hrs

58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
direzione nazionale della polizia giudiziaria


Explanation:
credo che si possa lasciare così

Erika Di Dio
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emiliano Pantoja
16 mins

agree  Marianela Di Benedetto: Se è nazionale, allora usa Nazionale e non Generale! Accordo!
16 hrs

disagree  Gisella Giarrusso: se provi a cercarlo su google, non da nessun risultato per "direzione nazionale della polizia giudiziaria", mentre "direzione centrale della polizia giudiziaria" da oltre 14 mila risultati
20 hrs

agree  Maria Assunta Puccini: No veo por qué no se pueda decir así, pues el texto se refiere a otro país. Y además, ¿no existe acaso en Italia una Direzione Nazionale Antimafia? La idea es la misma...
1 day15 hrs