KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

que al efecto se establece

Italian translation: all\'indirizzo creato a questo scopo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:que al efecto se establece
Italian translation:all\'indirizzo creato a questo scopo
Entered by: Irene Argenti

08:55 Feb 24, 2012
Spanish to Italian translations [PRO]
Law (general)
Spanish term or phrase: que al efecto se establece
Salve a tutti.
Sto lavorando su un contratto di distribuzione tra una società e il suo distributore esclusivo.

Ci sono alcuni passaggi che non mi sono chiari.

"Una vez emitida la Orden de Compra de LOS PRODUCTOS por EL DISTRIBUIDOR EXCLUSIVO, esta serà enviada por correo electronico a XXX, en el coreo que al efecto se establece en la clausula Decima Novena de este Instrumento, XXX, en un plazo maximo de 48 horas de recepcion del correo la deberà manifestar por la misma via, es decir, por correo electronico de EL DISTRIBUIDOR EXCLUSIVO que al efecto se establece en la clausula Decima Novena de este Instrumento, los comentarios que tenga en relacion a esa orden, o bien que la misma està aceptada, si en dicho plazo no contesta nada se considera por aceptada la Orden de Compra.-"

Fin'ora la mia resa, che però purtroppo è un po' confusa e contorta, sarebbe:

"Una volta emesso l’ordine di acquisto dei PRODOTTI da parte del DISTRIBUTORE ESCLUSIVO, questo verrà inviato via e-mail alla TAURO, nella posta che si stabilisce a questo scopo nella diciannovesima clausola del presente Atto pubblico, la TAURO, entro un termine massimo di 48 ore dalla ricezione della posta dovrà dichiarare allo stesso modo del DISTRIBUTORE ESCLUSIVO, vale a dire via e-mail, che pertanto si stabilisce nella diciannovesima clausola del presente Atto pubblico, i commenti che sono in relazione con il presente ordine, oppure che lo stesso è stato accettato, se entro tale termine non vi è nessuna replica, l’Ordine di Acquisto si considera accettato.-
Irene Argenti
Italy
all'indirizzo creato a questo scopo
Explanation:
Dato che si parla di posta elettronica, per me significa che viene creata un'apposita casella (anzi 2, una della Tauro e una del distributore) per gestire le comunicazioni riguardanti gli ordini
Selected response from:

Laura Radaelli
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1all'indirizzo creato a questo scopoLaura Radaelli
3stabilito a questo effetto
juanpablosans


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stabilito a questo effetto


Explanation:
Creo que es así.

juanpablosans
Mexico
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
all'indirizzo creato a questo scopo


Explanation:
Dato che si parla di posta elettronica, per me significa che viene creata un'apposita casella (anzi 2, una della Tauro e una del distributore) per gestire le comunicazioni riguardanti gli ordini

Laura Radaelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini
9 hrs