KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

practicada en virtud

Italian translation: Effettuata in virtù

15:59 Mar 4, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Certificato di nascita
Spanish term or phrase: practicada en virtud
Salve a tutti,
sto traducendo un certificato di nascita e trova questa dicitura

"Inscripcion practicada en virtud de la comparecencia del padre del inscripto".

"Iscrizione registrata in virtù della (con la) presenza del padre dell'iscritto"

Cercavo questa formula ma non trovo nulla...

Conoscete qualcosa in merito?

Grazie.

S.
Simone Giovannini
Italy
Italian translation:Effettuata in virtù
Explanation:
L'iscrizione all'anagrafe viene effettuata...Credo che questo sia il verbo più appropriato da usare.
Selected response from:

romina zanello
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Effettuata in virtù
romina zanello
4registrata in virtù
Franco Di Domenico Gomez
3effettuata alla presenza
Elena Zanetti


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registrata in virtù


Explanation:
Iscrizione registrata in virtù della comparizione personale del padre dell'iscritto

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Effettuata in virtù


Explanation:
L'iscrizione all'anagrafe viene effettuata...Credo che questo sia il verbo più appropriato da usare.

romina zanello
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Facchinetti
1 day 11 hrs

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
effettuata alla presenza


Explanation:
registrazione effettuata

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 46