Registro Mercantil

Italian translation: Registro delle Imprese

Spanish term or phrase:Registro Mercantil
Italian translation:Registro delle Imprese
Entered by: Cristina intern

05:48 Mar 26, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: Registro Mercantil
Querría saber a qué corresponde el registro mercantil en Italia.
Ester Vidal
Spain
Registro delle Imprese
Explanation:
Registro Mercantil = Registro delle Imprese spagnolo

Nota Simple del Registro Mercantil = documento con carattere informativo rilasciato in carta semplice, attestante l'iscrizione di una Società presso il Registro delle Imprese Spagnolo

Notas Simples y de la Propiedad en España » Abogado #
http://www.robertospinetti.com/visura-camerale-visura-catast...
La Nota Simple del Registro Mercantil è un documento con carattere informativo rilasciato in carta semplice, attestante l'iscrizione di una Società presso il Registro delle Imprese Spagnolo e riportante le informazioni legali, economiche ed amministrative presenti nel Registro come ad esempio: i suoi dati essenziali ...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Registro delle Imprese
Cristina intern
4Camera di Commercio
Luciana Possenti


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Registro delle Imprese


Explanation:
Registro Mercantil = Registro delle Imprese spagnolo

Nota Simple del Registro Mercantil = documento con carattere informativo rilasciato in carta semplice, attestante l'iscrizione di una Società presso il Registro delle Imprese Spagnolo

Notas Simples y de la Propiedad en España » Abogado #
http://www.robertospinetti.com/visura-camerale-visura-catast...
La Nota Simple del Registro Mercantil è un documento con carattere informativo rilasciato in carta semplice, attestante l'iscrizione di una Società presso il Registro delle Imprese Spagnolo e riportante le informazioni legali, economiche ed amministrative presenti nel Registro come ad esempio: i suoi dati essenziali ...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 168
Notes to answerer
Asker: Gracias Cristina, pero necesito saber a qué corresponde en Italia, el significado en España lo tengo claro


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elisa Farina
59 mins
  -> grazie Elisa

agree  Helena Sancho Idoate
1 hr
  -> gracias Helena

agree  Angie Garbarino
2 hrs
  -> grazie

agree  Michele Piazza: Registro delle Imprese, tenuto dalla Camera di Commercio (C.C.I.A.A)
4 days
  -> grazie Michele

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Camera di Commercio


Explanation:
Es la Instituciòn en la que personas y/o empresas se registran en Italia.


Luciana Possenti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian