KudoZ home » Spanish to Italian » Law/Patents

s.l.

Italian translation: S.R.L.= società a responsabilità limitata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:S.L.(Sociedad de responsabilidad limitada
Italian translation:S.R.L.= società a responsabilità limitata
Entered by: pinto

17:29 Jun 1, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Spanish term or phrase: s.l.
Si tratta del nome di una società XXXX seguito da questa sigla. A che cosa corrisponde in italiano?
pinto
Italy
S.r.l.
Explanation:
Società a responsabilità limitata

Vedi ref. per la traduzione
Selected response from:

Raffaella Juan
Grading comment
Grazie, mi avete dato una preziosa conferma.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4S.r.l.Raffaella Juan
4sl = srl = società a responsabilità limitata
luskie
4Società Limitata
Emanuela Corbetta


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Società Limitata


Explanation:
no need

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-01 17:39:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Se vuoi la traduzione in spagnolo è Sociedad Limitada

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 56

21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
S.r.l.


Explanation:
Società a responsabilità limitata

Vedi ref. per la traduzione


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:t54GbOufjOEC:www.uic.it/...
Raffaella Juan
PRO pts in pair: 36
Grading comment
Grazie, mi avete dato una preziosa conferma.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lilu
24 mins

agree  luskie
27 mins

agree  Andrea Kopf
44 mins

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
1 day12 hrs

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sl = srl = società a responsabilità limitata


Explanation:
Normativa Societaria - SPAGNA
... dalla società per azioni (Sociedad Anonima: SA), la società a responsabilità limitata
(Sociedad de Responsabilidad Limitada: SL o SRL), la società in nome ...



    www.lom.camcom.it/internazionale/schede_paese/ dati/schedast=29&pa=9.html
luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 165