KudoZ home » Spanish to Italian » Law/Patents

doy fe

Italian translation: della cui identità, io notaio, sono certo


12:15 Jul 19, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Spanish term or phrase: doy fe
Documento legale:

...ante mi, Escribano Autorizante, comparecen: XXXXX, persona de mi conocimiento, doy fe.
VERTERE
Italy
Italian translation:della cui identità, io notaio, sono certo
Explanation:
è la formula standard che si legge negli atti notarili
Selected response from:

steflama
Italy
Grading comment
grazie, è proprio la formula che cercavo!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5della cui identità, io notaio, sono certosteflama
5dò credito/accredito/confermoxxxRemo D.F.
4ne do atto// confermoamiguens


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ne do atto// confermo


Explanation:
spero aiuti

amiguens
PRO pts in pair: 8

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
dò credito/accredito/confermo


Explanation:
simplemente asi

xxxRemo D.F.
PRO pts in pair: 56

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
della cui identità, io notaio, sono certo


Explanation:
è la formula standard che si legge negli atti notarili

steflama
Italy
PRO pts in pair: 12
Grading comment
grazie, è proprio la formula che cercavo!!!!