KudoZ home » Spanish to Italian » Law/Patents

registro unico de infractores de tránsito

Italian translation: Registro unico contravvenzioni al codice della strada


00:56 Oct 23, 2001
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
Spanish term or phrase: registro unico de infractores de tránsito
è un titoletto che si trova in una patente di guida argentina. Io pensavo a qualcosa del tipo: Registro Automezzi. Qualche idea migliore?
Silvia Cesarini
Italian translation:Registro unico contravvenzioni al codice della strada
Explanation:
Ciao Silvia,
non si tratta di un registro di automezzi, bensì di un registro di contravvenzioni al codice della strada:
"Este Registro se encarga de almacenar en un sistema informático todas las actas de infracción y las sentencias firmes dictadas en el marco de la legislación de tránsito en todo el territorio de la Provincia de Buenos Aires" (vedi References).
Spero ti serva. Saluti.Viviana

Selected response from:

Viviana Fernández
Italy
Grading comment
gracias
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Registro unico contravvenzioni al codice della stradaViviana Fernández
4registro unico de infractores de transitobettab


  

Answers


1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Registro unico contravvenzioni al codice della strada


Explanation:
Ciao Silvia,
non si tratta di un registro di automezzi, bensì di un registro di contravvenzioni al codice della strada:
"Este Registro se encarga de almacenar en un sistema informático todas las actas de infracción y las sentencias firmes dictadas en el marco de la legislación de tránsito en todo el territorio de la Provincia de Buenos Aires" (vedi References).
Spero ti serva. Saluti.Viviana




    Reference: http://www.gob.gba.gov.ar/2001/gobierno/gobi2000/sgobi/dprp/...
Viviana Fernández
Italy
Native speaker of: Spanish
PRO pts in pair: 15
Grading comment
gracias

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registro unico de infractores de transito


Explanation:
D'accordo con Viviana,
aggiungo che è preposto in Argentina al rilascio di tutte le patenti di guida,
come da noi la Prefettura.

bettab
Native speaker of: Native in ItalianItalian