tras la pelea

Italian translation: era riuscito a guarire dopo la lotta

Spanish to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Linguistics
Spanish term or phrase: tras la pelea
Contesto: el dinosauro había llegado a curarse tras la pelea
Secondo voi ha senso tradurre questa frase con: era uscito vivo dalla lotta?
Grazie!
Gaia Sibilla
Italy
Italian translation:era riuscito a guarire dopo la lotta
Explanation:
È una delle possibili soluzioni. Non è che uscí vivo, ma che dopo un tempo è guarito.
Selected response from:

Maria Clara Canzani
Argentina
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2era riuscito a guarire dopo la lotta
Maria Clara Canzani
4si era ristabilito /se l'era cavata dopo lo scontro/lotta
Elena Zanetti
4si era ripreso dopo la lotta
Giovanna Alessandra Meloni


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
era riuscito a guarire dopo la lotta


Explanation:
È una delle possibili soluzioni. Non è che uscí vivo, ma che dopo un tempo è guarito.

Maria Clara Canzani
Argentina
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maura Affinita
34 mins

agree  Giovanna Alessandra Meloni
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si era ripreso dopo la lotta


Explanation:
dalle conseguenze delle lotta.

Aveva superato le conseguenze della lotta.

Un'altra soluzione

Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si era ristabilito /se l'era cavata dopo lo scontro/lotta


Explanation:
,

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian