hacer un largo aprendizaje

Italian translation: compiere un lungo processo di apprendimento

Spanish to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Linguistics
Spanish term or phrase: hacer un largo aprendizaje
Come si potrebbe rendere questa frase? Si parla dell'umanità, a partire dalla preistoria.
Gaia Sibilla
Italy
Italian translation:compiere un lungo processo di apprendimento
Explanation:
ti propongo una mia versione
Selected response from:

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fare un lungo apprendistato
Silvia Pellacani
4compiere un lungo processo di apprendimento
Franco Di Domenico Gomez
3effettuare un lungo percorso di acquisizione
Elena Zanetti


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fare un lungo apprendistato


Explanation:
"fare un lungo apprendistato" https://www.google.com/search?q="fare un lungo apprendistato...

"lungo apprendistato" "umanità" "preistoria" https://www.google.com/search?q="lungo apprendistato" "umani...

--------------------------------------------------
Note added at 24 Min. (2018-06-27 17:03:48 GMT)
--------------------------------------------------

"aprendizaje" "apprendistato" https://www.google.com/search?q="aprendizaje" "apprendistato...

--------------------------------------------------
Note added at 26 Min. (2018-06-27 17:05:41 GMT)
--------------------------------------------------

Anche: "fare un lungo cammino di apprendistato"

Silvia Pellacani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
compiere un lungo processo di apprendimento


Explanation:
ti propongo una mia versione

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
effettuare un lungo percorso di acquisizione


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12