KudoZ home » Spanish to Italian » Marketing / Market Research

ponerla al amarillo

Italian translation: far ingelosire/essere invidiato

12:29 Mar 6, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research / definizione
Spanish term or phrase: ponerla al amarillo
Haga clic en el botón "añadir a la cesta" para **ponerla al amarillo** a su familia ahora!

si tratta di un e-commerce
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:far ingelosire/essere invidiato
Explanation:
non ha molto significiato in spagnolo...

per intuizione giallo è il colore della gelosia e dell'invidia
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5*la frase non ha senso
MLinaB
3far ingelosire/essere invidiato
Elena Zanetti


Discussion entries: 5





  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
far ingelosire/essere invidiato


Explanation:
non ha molto significiato in spagnolo...

per intuizione giallo è il colore della gelosia e dell'invidia

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
*la frase non ha senso


Explanation:
Ciao, sono madrelingua spagnola e la frase che devi tradurre non ha senso. Molto probabilmente è stata tradotta da un'altra lingua, chiedi se hanno "l'originale".

In risposta a Elena Zanetti: il colore dell'invidia è il rosso.

MLinaB
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish