KudoZ home » Spanish to Italian » Other

explotación de una actividad económica

Italian translation: esercizio di un'attività economica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Explotación de una actividad económica
Italian translation:esercizio di un'attività economica

01:59 Dec 4, 2001
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Spanish term or phrase: explotación de una actividad económica
Si tratta di un contratto di una società SpA
Marina
conduzione di un'attività economica
Explanation:
oppure esercizio / gestione di un'attività economica

Explotación significa anche "azienda", "impianto" e "sfruttamento"

VOX, EuroDic, exp
Selected response from:

raffaella prati
Spain
Grading comment
Grazie 10000000 Marina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sfruttamento di un'attività economicaacerboni
4conduzione di un'attività economica
raffaella prati
3sfruttamento di un'attività economicaxxxnronzini


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sfruttamento di un'attività economica


Explanation:
tradotto al volo mi viene così

ciao

xxxnronzini
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conduzione di un'attività economica


Explanation:
oppure esercizio / gestione di un'attività economica

Explotación significa anche "azienda", "impianto" e "sfruttamento"

VOX, EuroDic, exp

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie 10000000 Marina

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sfruttamento di un'attività economica


Explanation:
sono d'accordo con il collega che ti già dato la traduzione,ma vorrei proporti di vedere la frase nel contesto generale ed individuare se è possibile pensare a sfruttamento come
"ottimizzazione" di una attività

acerboni
PRO pts in pair: 2