KudoZ home » Spanish to Italian » Other

te extraño

Italian translation: Mi manchi...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:te extraño
Italian translation:Mi manchi...
Entered by: flaviofbg

22:22 Dec 25, 2001
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Spanish term or phrase: te extraño
hola: espero amor que a pesar de ladistancia sega creciendo el lazo afectivo que nos une y que nos hace siempre estar juntos y afrontar todo lo que se nos pone en el camino. yo te estoy extrañando mucho y cada día estoy contando las horas, para volverte a besar y tenerte entre mis brazos. acá toda la gente me trata muy bien y me apoyan mucho en mi labores. pero a pesar de todo me encuentro algo nostalgico por no estar a tu lado. espro poderte ver en febrero y llevar a cabo todo los planes que tenemos.
christ
Mi manchi...
Explanation:

Ciao,

amore mio, spero che nonostante la distanza il nodo affettiva che ci unisce, che ci fa stare sempre assieme e che ci mette in viaggio, continui a crescere. Mi manchi tantissimo e ogni giorno che passa conto le ore che mi separano dal momento in cui potrò ribaciarti ed averti di nuovo tra le mie braccia. Qui la gente mi tratta benissimo e mi appoggiano molto nei lavori che svolgo. Nonostante tutto sento tanta nostalgia perchè non sei qui accanto a me. Spero di rivederti in Febbraio e poter portare a termine tutti i nostri progetti.

***

Suerte Christ!!!!! :)

Flavio

Selected response from:

flaviofbg
Spain
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Mi manchi...
flaviofbg
4(tu) mi manchiJH Trads


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(tu) mi manchi


Explanation:
espero ayude


    nat sp+exp
JH Trads
United States
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 12

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Mi manchi...


Explanation:

Ciao,

amore mio, spero che nonostante la distanza il nodo affettiva che ci unisce, che ci fa stare sempre assieme e che ci mette in viaggio, continui a crescere. Mi manchi tantissimo e ogni giorno che passa conto le ore che mi separano dal momento in cui potrò ribaciarti ed averti di nuovo tra le mie braccia. Qui la gente mi tratta benissimo e mi appoggiano molto nei lavori che svolgo. Nonostante tutto sento tanta nostalgia perchè non sei qui accanto a me. Spero di rivederti in Febbraio e poter portare a termine tutti i nostri progetti.

***

Suerte Christ!!!!! :)

Flavio



flaviofbg
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 324
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fernando Muela
9 hrs

agree  Teresalba
18 days