KudoZ home » Spanish to Italian » Other

la galga de un zapato

Italian translation: dima


11:00 Sep 17, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Other / calzados
Spanish term or phrase: la galga de un zapato
che parte della scarpa è?
grazie a tutti
Donatella Talpo
Spain
Italian translation:dima
Explanation:
"a causa di una cattiva GALGA" potrebbe riferirsi a qualche difetto nello stampo...buona fortuna!
Selected response from:

benepasq
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +4dimabenepasq
4cinturino
Irene Acler


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
dima


Explanation:
"a causa di una cattiva GALGA" potrebbe riferirsi a qualche difetto nello stampo...buona fortuna!



    Reference: http://www.newlast.com/pdfs/EASYLAST3D.pdf
    Reference: http://www.vibramrepair.com/it/prodotti.php?fp=5&paginaBarra...
benepasq
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: Pienamente d'accordo in base alla successiva defizione n.8 del RAE oppure qui all'ultima definizione 3.3 del sito http://www.wordreference.com/definicion/galga
2 hrs
  -> Grazie

agree  Maria Assunta Puccini: Si. Guarda questo e segui il link "galgas P/NP": http://www.tecnomatrix.com/cas/servicio/pag032.htm?source=go...
6 hrs
  -> Grazie!

agree  Feli Pérez Trigueros
22 hrs
  -> Grazie!

agree  Susana García Quirantes
1 day4 hrs
  -> Grazie

12 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cinturino


Explanation:
Il Tam riporta questa traduzione con riferimento alle scarpe.

Irene Acler
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian