KudoZ home » Spanish to Italian » Other

encajar a la primera

Italian translation: Tutto va subito, tutto l'insieme risponde subito alle aspettative, è tutto soddisfacente fin da...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:encaja a la primera
Italian translation:Tutto va subito, tutto l'insieme risponde subito alle aspettative, è tutto soddisfacente fin da...
Entered by: flaviofbg

15:05 Oct 23, 2002
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
/ descrizione di un'automobile
Spanish term or phrase: encajar a la primera
Todo encaja a la primera, los materiales empleados destilan calidad y la impresión que ofrece el conjunto es sensacional.
VERTERE
Italy
Tutto va subito, tutto l'insieme risponde subito alle aspettative, è tutto soddisfacente fin da...
Explanation:
...subito

Un po' di possibilità :)

"A la primera" vuol dire "subito" (nel senso di "alla prima volta" - funziona già la prima volta, per esempio.

Flavio
Selected response from:

flaviofbg
Spain
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Tutto va subito, tutto l'insieme risponde subito alle aspettative, è tutto soddisfacente fin da...
flaviofbg
3essere subito gradito; trasmettere un'impressione generale subito positiva e coerenteLuisa Jacquinet


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Tutto va subito, tutto l'insieme risponde subito alle aspettative, è tutto soddisfacente fin da...


Explanation:
...subito

Un po' di possibilità :)

"A la primera" vuol dire "subito" (nel senso di "alla prima volta" - funziona già la prima volta, per esempio.

Flavio

flaviofbg
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 324
Grading comment
Grazie!

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
essere subito gradito; trasmettere un'impressione generale subito positiva e coerente


Explanation:
L'idea da trasmettere è, mi pare, quella di un'auto dove tutto va "a pennello"

Buon lavoro
Luísa Jacq.

Luisa Jacquinet
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in pair: 12